Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Flott Spa sbarca su Rete 4: in onda a "Ricette all'Italiana" con Davide Mengacci

PALERMO. La Flott Spa sbarca sulle reti Mediaset durante la trasmissione “Ricette all'Italiana” condotta da Davide Mengacci e Flora Canto in onda mercoledì 25 aprile dalle 10.30 su Rete 4.

L'amministratore Tommaso Tomasello intervistato nel fantastico scenario di Aspra, in mezzo alle tipiche barche da pesca, dialogherà con gli inviati, di Made in Italy e della tradizione locale nella lavorazione del pesce. Parlerà della Flott Spa e della sua capacità di essere testimonial nel mondo di questa tradizione e di questo territorio.

Il programma vedrà riprendere in video le fasi di trasformazione del pesce dentro le linee produttive dell'azienda. Questo sarà un buon motivo per vedere la lavorazione del pesce declinata in una produzione industriale in cui il prodotto finale mantiene intatte tutte le caratteristiche del pescato.

Successivamente nello studio televisivo si potrà vedere, come tutto questo si traduce in piatti tipici della nostra cucina ed in altrettante informazioni nutrizionali legate alla bontà della trasformazione del pesce, quando questa segue gli insegnamenti di anni ed anni di Tradizione, di Creatività e di Autenticità.

Ricordiamo che le interessanti riprese delle linee produttive dell'azienda e l'intervista, potranno essere riviste anche successivamente in streaming attraverso il portale mediatset.it alla sezione programmi  “Ricette all'Italiana”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia