Martedì, 13 Novembre 2018
LONDRA

La vicenda del piccolo Alfie, la madre: "Gli hanno dato ossigeno e acqua"

battaglia per alfie, Alfie Evans, Sicilia, Mondo
La protesta ieri per Alfie

ROMA. «Ad Alfie è stato assicurato l'ossigeno e l’acqua! E’ sorprendente. Non importa cosa accadrà, ha già dimostrato che i medici si sbagliano». Lo scrive in un
post la mamma di Alfie, Kate James. Il piccolo Alfie, infatti, è vivo ancora dopo diverse ore dal distacco del respiratore, avvenuto ieri sera alle 22.30 ora inglese.

I genitori del piccolo gli avrebbero praticato la respirazione bocca a bocca per tutta la notte, non potendo più il bambino ricevere ossigeno dalle macchine.

Sarebbero, secondo quanto si apprende, ancora in corso i contatti diplomatici con l’obiettivo di riattaccare in extremis il respiratore al piccolo Alfie.

Per il padre Tom i medici «dicevano che stava soffrendo e invece non soffre anche senza respiratore», nota, dicendosi convinto comunque che entro «un paio d’ore» potrà aver bisogno di «sostegno» per continuare a respirare. Tom aggiunge che il bimbo non ha avuto neppure acqua o cibo «per sei ore», ma poi è stato idratato dai sanitari. E precisa che mamma Kate dorme con lui.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X