Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Napoli in festa per la vittoria contro la Juve: le immagini della città invasa dai tifosi

NAPOLI. Migliaia di persone sul lungomare, caroselli di auto, sirene spiegate, fuochi d'artificio. Ecco le immagini della città di Napoli in festa per la vittoria degli azzurri all'Allianz Stadium sulla Juventus. Subito dopo il fischio finale di Rocchi la gente si è riversata in strada.

In tutti i quartieri della città le strade che per tutta la durata della partita si erano svuotate del tutto, si sono riempite di gente. Un gran numero di persone si è diretto sul lungomare che ben presto si è riempito di tifosi.

In certi momenti è sembrato di assistere ai festeggiamenti della notte di Capodanno. Moltissimi sono i sostenitori azzurri che si sono già diretti all'aeroporto di Capodichino per attendere la squadra al ritorno da Torino. Le forze dell'ordine stanno predisponendo un servizio d'ordine per evitare problemi all'arrivo della squadra dovuti all'entusiasmo dei tifosi.

Già ieri al momento della partenza della squadra alcune migliaia di tifosi avevano accompagnato il pullman della squadra sia alla partenza dallo stadio San Paolo, sia all'aeroporto. I festeggiamenti per la vittoria hanno trovato una grande eco anche sui social dove i tifosi azzurri si sono scatenati nei commenti.

La società sul profilo twitter ha pubblicato una foto dei festeggiamenti nello spogliatoio sotto il testo: 'Esultate tutti con noi'.

Caricamento commenti

Commenta la notizia