Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serie C, la Sicula Leonzio vince e vede i playoff: pari Siracusa, perde l'Akragas

SIRACUSA. La Sicula Leonzio che vince e vede, incredibilmente, un'insperata partecipazione ai playoff, il Siracusa che continua il suo momento non proprio brillante con un pareggio e l'ennesima sconfitta dell'Akragas, da tempo già retrocesso e con problemi societari.

Bene, benissima la Sicula Leonzio che espugna il campo della Paganese per 2-1 firmato da Bollino e Lescano. La Paganese ci ha provato fino alla fine ma gli uomini allenati dell'ex rosanero Aimo Diana che sono stati bravi, nonostante l’uomo in meno ( espulsione di Narciso) a gestire il risultato fino al triplice fischio. Decisivi i gol di Bollino e Lescano. Niente male, davvero, per una neopromossa.

Un punto per il Siracusa, che al "De Simone" non va oltre un 1-1 contro il Bisceglie e scavalcata in classifica proprio dai "cugini" delle Leonzio. Per gli uomini di Bianco si tratta della quarta partita senza vittoria. Sconfitta a Reggio Calabria contro la Reggina per l'Akragas: uno 0-2 che non cambia sostanzialmente la sostanza di una stagione disgraziata, fatta di una lunghissima serie di delusioni in campo e di penalizzazioni fuori.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia