Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nadia Toffa si mostra per la prima volta senza parrucca in un selfie insieme alla madre

ROMA. Senza parrucca, con un turbante e due occhialoni da sole. E affianco alla sua mamma. Nadia Toffa, che da mesi ha raccontato pubblicamente di avere un cancro, continua la sua battaglia con un sorriso. Stavolta la conduttrice delle Iene ha pubblicato una sua foto con la madre, dedicandole un post su Instagram: "Oggi è venuta a trovarmi la mia mamma - scrive -. Una donna fantastica, speciale, unica. Una giornata favolosa".

Nadia Toffa è tornata alla conduzione de Le Iene, dopo aver avuto un malore, rivelando di essere malata:  "Ho avuto un cancro. In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l'intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. L'intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito, ho finito la radio e la chemio".

Una confessione che ha lasciato di stucco anche i conduttori al suo fianco, Nicola Savino e Matteo Viviani. La iena continua poi il suo racconto: "Non lo sapeva nessuno. Ho pensato tanto a questo momento, fra di noi c'è sempre stata sincerità - ha detto rivolgendosi al pubblico - e quindi voglio condividere con voi quanto successo. Mi sono appuntata alcune cose, a mano, come si faceva a scuola. Sono molto emozionata, non è facile".

Il malore avuto a dicembre si è rivelato quasi un colpo di fortuna: "Dopo lo svenimento ho fatto un accertamento, un check-up completo e ho scoperto della malattia. Ora sto benissimo. E rispetto a quello che mi è successo penso non ci sia assolutamente niente di cui vergognarsi, anzi. Ho solo perso qualche chilo, non mi vergogno neanche del fatto che sto indossando una parrucca, questi non sono i miei capelli".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia