Domenica, 24 Giugno 2018

Grande Fratello al via, volti più o meno conosciuti: ecco i partecipanti

ROMA. E' partita la quindicesima edizione del Grande Fratello, trasmissione in onda sulle reti Mediaset e condotta da Barbara D’Urso. Opinionisti di questa edizione sono Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

I concorrenti dovranno rimanere nella casa sette settimane. Montepremi Di 100 mila euro, 106 telecamere, 825 i metri quadrati a disposizione: questi i numeri della casa.

Sono partiti 18 concorrenti, ma il primo, Simone Poccia, atleta professionista, è stato eliminato e ora al televoto ci sono il modello Valerio Lo Grieco e il consulente finanziario Filippo Contri.

Gli altri partecipanti sono Danilo Aquino, tecnico di elettrodomestici, il calciatore Matteo Gentili (ora in Serie D con un passato in Atalanta e Vicenza), la modella Patrizia Bonetti, la modella Alessia Prete (ha partecipato a Miss Italia 2016), la modella Marianna Falace, Angelo Giuseppe Capparella, creatore di profumi e più volte ospite di trasmissioni televisive (tra cui Domenica Live), lo show man Filippo Coccia (che ha all'attivo molte partecipazioni tv), la proprietario di una parrucchieria Lucia Bramieri, nuora del celebre Gino, la commessa Lucia Orlando, Alberto Mezzetti, gestore di un centro scommesse, il digital manager con diverse partecipazioni televisive Luigi Maria Favoloso, la disoccupata ma con partecipazioni a Domenica Live Veronica Satti, il commesso Baye Dame Dia, Aida Nizar Delgato, partecipante al Grande Fratello spagnolo.

Volti quindi più o meno conosciuti, molti dei quali hanno all'attivo diversi lavori nel mondo dello spettacolo.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X