Mercoledì, 15 Agosto 2018

Cibo e innovazione, torna Seeds&Chips

Terra e Gusto
© ANSA

Food, innovazione e sostenibilità passando dalla robotica, l'e-commerce e l'agricoltura di precisione. Sono questi i temi protagonisti della quarta edizione di Seeds&Chips 2018 che avrà luogo a Milano dal 7 al 10 maggio. E' uno degli eventi di riferimento a livello mondiale nel campo dell'innovazione nel settore alimentare, che è stata presentata alla Farnesina.

Saranno quattro giorni di conferenze e incontri dove parteciperà, fra gli altri, il segretario di stato americano, John Kerry.

Un focus speciale sarà dedicato al tema dell'acqua, una delle maggiori sfide nel prossimi anni a livello globale. Protagonisti di questa piattaforma saranno le start up, aziende e incubatori provenienti da tutto il mondo che si confronteranno sull'innovazione tecnologica come chiave di volta per produrre cibo sostenibile e accessibile a tutti. "Questa quarta edizione - ha detto il presidente e fondatore di Seeds&Chips , Marco Gualtieri - rappresenta una tappa cruciale del percorso intrapreso da Expo, quando il cibo e l'ambiente sono diventati protagonisti del dibattito sul futuro''.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X