Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Quirinale, giovedì e venerdì il secondo giro di consultazioni: si riparte dai partiti

ROMA. Si riparte tra due giorni. Il Quirinale ha convocato il secondo giro di consultazioni per giovedì e venerdì prossimi.

In questa circostanza inizierà con i partiti e chiuderà con le alte cariche istituzionali. Giovedì chiuderanno la giornata di consultazioni sempre i 5 stelle, mentre il centrodestra unito rimarrà nella casella già assegnata alla Lega al primo giro. Lo si apprende da fonti parlamentari.

Qui di seguito il calendario:

Giovedì ore 10.00 Gruppo "Per le Autonomie (SVP-PATT, UV)" del Senato della Repubblica; ore  10.30 Gruppo Misto del Senato della Repubblica; ore 11.00 Gruppo Misto della Camera dei deputati; ore 11.30 Gruppo "Liberi e Uguali" della Camera dei deputati; ore 16.30 Gruppi "Partito Democratico" del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati; ore 17.30 Gruppi "Lega-Salvini Premier", "Forza Italia-Berlusconi Presidente" e "Fratelli d'Italia", del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati; ore 18.30 Gruppi "MoVimento 5 Stelle" del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati .

Venerdì ore 10.30 il presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano; ore 11.15 il presidente della Camera dei deputati Roberto Fico; ore 12.00 il presidente del Senato della Repubblica Maria Elisabetta Alberti Casellati.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia