Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Quattro giorni di film a 3 euro, da oggi torna CinemaDays: le sale aderenti in Sicilia

Fonte Wikimedia

PALERMO. Per quattro giorni, da oggi e fino a giovedì 12 aprile, si potrà andare al cinema al prezzo scontato di 3 euro. Torna anche quest'anno CinemaDays, la campagna del ministero dei Beni culturali per incentivare il numero degli spettatori, soprattutto giovani e famiglie.

L'iniziativa è valida anche in Sicilia: ecco quali sono le sale cinematografiche aderenti.

PALERMO
AL POLITEAMA MULTISALA
CINEMA IGEA LIDO
CITYPLEX METROPOLITAN
MULTIPLEX PLANET LA TORRE
MULTISALA AURORA
UCI CINEMAS PALERMO

MESSINA
UCI CINEMAS MESSINA

CATANIA
KING
MULTISALA PLANET
THE SPACE - BELPASSO
UCI CINEMAS CATANIA - MISTERBIANCO

RAGUSA
CINEMA LUMIERE

SIRACUSA
MULTISALA PLANET VASQUEZ

(L'elenco potrebbe essere aggiornato di giorno in giorno ed è quindi consultabile sul sito dell'iniziativa www.cinemadays.beniculturali.it)

Oltre ad aprile, CinemaDays tornerà anche dal 9 al 15 luglio e poi, dall'1 al 4 ottobre. Restano escluse le Iniziative Speciali e le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

Altra grande novità di quest'anno è la settimana di agosto, dal 9 al 15, interamente dedicata alle anteprime della nuova stagione cinematografica.

“Il mondo del cinema è unito e presenta oggi una nuova promozione per aumentare il numero degli spettatori nelle sale cinematografiche, anche nei mesi estivi. Sono sicuro che anche questa promozione riscontrerà grande successo soprattutto tra le famiglie e i più giovani”, afferma il ministro dei Beni culturali Dario Franceschini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia