Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Juve soffre contro il Benevento ma vince. Ecco la tripletta di Dybala

BENEVENTO. La Juventus vince allo Stadio Vigorito di Benevento dopo una partita molto combattuta, nonostante il divario tecnico tra le due squadre. Il vantaggio di Dybala, con un bel gol a giro di sinistro, al minuto 16, illude i bianconeri. Ma il pareggio di Diabatè, 8 minuti dopo, fa capire ad Allegri e ai suoi uomini che non sarà una passeggiata.

Nuovo vantaggio dei bianconeri nei minuti di recupero del primo tempo, concesso dopo l'utilizzo del var, trasformato dalla "Joya". Ma a 5 minuti dall'inizio della seconda frazione di gioco è ancora Diabatè a contenere l'entusiasmo juventino.

Le sofferenze della Juventus terminano al minuto 74, quando l'arbitro Fabrizio Pasqua, concede un rigore, contestato dai giocatori del Benevento, per un fallo su Higuain.
A trasformarlo ancora Dybala, che sale al terzo posto nella classifica marcatori. L'ex giocatore del Palermo è terzo con 21 gol, alle spalle di Immobile e Icardi.
All'82' Douglas Costa chiude la partita con un gol da cineteca all'incrocio dei pali, su cui Puggioni non può arrivare.

La squadra di Allegri, con questa vittoria, sale ad 81 punti,  portandosi a 7 punti dal Napoli che insegue e che dovrà giocare oggi pomeriggio contro il Chievo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia