Mercoledì, 19 Settembre 2018
EQUITAZIONE

Da Buseto Palizzolo a Siracusa, parte il trofeo Sicilia Gold

BUSETO PALIZZOLO. Torna sui campi dell’equitazione siciliana il Trofeo Sicilia Gold, il circuito di salto ostacoli ideato dal comitato regionale Fise Sicilia che prevede anche per il 2018 quattro tappe itineranti. Il Trofeo Sicilia Gold partirà dal Circolo Ippico Pietra dei Fiori di Buseto Palizzolo, a due passi da Segesta, in provincia di Trapani proprio durante il prossimo fine settimana. Sabato e domenica, infatti, il mondo dell’equitazione siciliana si ritroverà negli impianti del centro ippico trapanese per disputare la prima tappa.

Cinque le categorie di gara oggetto del Trofeo. Si parte dalla C115 e si andrà avanti con C120, C125, C130 e con la spettacolare C140 che vedrà scendere in campo i più forti binomi dell’equitazione isolana. A disegnare i tracciati affrontati dai cavalieri e dalle amazzoni siciliane in campo nel fine settimana è stato chiamato in causa il direttore di campo romano Roberto Murè. Diversi i nomi attesi in campo nel fine settimana. Tra loro i catanesi Ciro e Gabriele Carrabotta, Elisabetta Vacirca o i palermitani Luca Li Bassi e Andrea Vitale.

Dopo Buseto Palizzolo il Trofeo Sicilia Gold farà tappa a Siracusa negli impianti della Società Ippica Siracusana (13 e 14 maggio), ad Augusta negli impianti dell’Adim (22 e 23 settembre) e si concluderà nuovamente a Buseto Palizzolo che ospiteranno la finale del circuito 2018.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X