Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Milan, Gattuso rinnova fino al 2021: "Voglio continuare a far bene"

MILANO. Gennaro Gattuso e il Milan insieme fino al 2021. Dopo tanti rumors adesso è ufficiale, l'allenatore calabrese resterà alla guida della squadra rossonera per altre tre stagioni con un considerevole aumento di stipendio: passerà dai 120 mila euro concordati in estate per allenare la squadra Primavera a una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 milioni di euro annui.

«Spero di continuare come in questi quattro mesi, di fare le cose per bene e riportare il Milan dove è abituato a stare nella sua storia», ha commentato Rino Gattuso al momento della firma sul nuovo contratto che lo lega al club rossonero fino al 2021.

«Senza Fassone e Mirabelli non sarei qui - ha dichiarato l'ex centrocampista - li ringrazio per la fiducia. Quattro mesi fa mi è stata data questa occasione, devo dire che sono contento di allenare una squadra gloriosa come il Milan. Ringrazio anche i ragazzi che in questi mesi mi hanno dato grandissima disponibilità, speriamo di continuare come fatto in questi mesi».

Il rinnovo, ha spiegato l'ad Marco Fassone durante la diretta su Facebook della firma, «è una delle decisioni più belle e importanti prese da me e Mirabelli da quando siamo al Milan: con lui vogliamo impostare un progetto di lungo periodo». Gattuso, che da calciatore ha vestito la maglia rossonera per 13 stagioni, era stato promosso a tecnico della prima squadra lo scorso 27 novembre dopo l'esonero di Vincenzo Montella.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia