Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Targa Florio, aperte le iscrizioni per l'edizione numero 102

PALERMO. La 102/a Targa Florio si disputerà il 4 e 5 maggio. La corsa più antica del mondo, organizzata dall’Automobile club Palermo con il supporto dell’Automobile club d’Italia, è valida come 3/o round del Campionato italiano rally e del Campionato italiano Rally autostoriche, ma sarà anche valida come prova del Campionato regionale siciliano.

Le iscrizioni si apriranno lunedì 2 e si chiuderanno venerdì 27 aprile. «Un’edizione al passo con i tempi - dice il presidente dell’Automobile club Palermo, Angelo Pizzuto - che diventerà sempre più moderna e spettacolare, con una nuova formula di prova spettacolo molto avvincente e con prove speciali molto impegnative».

L’edizione 2018 si presenta con diverse novità, a partire dalla sede del quartier generale all’interno dello stabilimento Blutec di Termini Imerese. Sarà sempre il cuore di Palermo, l’elegante salotto di piazza Verdi, la sede dello start nel pomeriggio del 4 maggio. Sarà poi nuovamente Cefalù a ospitare il traguardo tricolore. Sedici le prove speciali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia