Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

SsangYong lancia campagna 100% Soddisfatti o Rimborsati

(ANSA) - ROMA, 21 MAR - SsangYong Motor Italia lancia la nuova iniziativa '100% Soddisfatti o Rimborsati' che prevede la restituzione del veicolo se l'acquirente non è soddisfatto del prodotto. L'offerta è valida entro un mese dall'immatricolazione ecomunque non oltre il raggiungimento di 2.000 chilometri di percorrenza. Il claim 'Sicuro di Sé' alla base del lancio del nuovo Rexton, trova così una nuova dimensione nei programmi italiani della Casa coreana che rimarca ulteriormente la consapevolezza dell'altissima qualità costruttiva delle proprie auto. Ad ulteriore integrazione dei 5 anni di garanzia, la nuova campagna '100% Soddisfatti o Rimborsati' di SsangYong, che prevede la possibilità per l'acquirente di restituire la vettura al raggiungimento di un massimo di 2.000 km, e comunque non oltre un mese dall'immatricolazione senza penali o costi nascosti, eccezion fatta per i costi d'immatricolazione e di messa su strada. Un segnale forte - ribadiscono alla SsangYong Motor Italia - che comunica lungimiranza e sicurezza nella qualità dei prodotti. Il Regolamento dell'iniziativa di SsangYong Italia è disponibile al link: www.ssangyong-auto.it/100x100soddisfattiorimborsati.

''Siamo particolarmente orgogliosi di farci promotori di questa iniziativa - ha commentato Mario Verna, direttore generale di SsangYong Motor Italia (SYMI) - Grazie alla costante affermazione dei nostri prodotti sul mercato italiano e ad iniziative ad alto valore aggiunto per i clienti come questa formula, puntiamo ad accrescere la conoscenza del marchio nel nostro Paese e al contempo a far percepire agli automobilisti la qualità delle nostre auto, tanto in termini di robustezza che di tasso tecnologico, design innovativo e personalità. Siamo certi che non si pentiranno e siamo sicuri di noi. Questi i punti di partenza essenziali di ogni nostra azione''. (ANSA)

Caricamento commenti

Commenta la notizia