Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

È Vanessa Hessler la donna più bella del 2018, nella top 12 anche Belen Rodriguez

ROMA. È italiana la donna più bella ed elegante del 2018, almeno secondo Wap-Mag.com (World and Pleasure International Magazine), il portale dedicato al luxury lifestyle diretto dal sociologo e giornalista Alejandro Gastón Jantus Lordi de Sobremonte.

Nella classifica del magazine si piazza al primo posto la modella italiana Vanessa Hessler, nata a Roma ma cresciuta a Washington. La Hessler ha esordito al cinema nel 2005 recitando nel film «Natale a Miami» per poi conquistare sempre più ruoli nel mondo cinematografico, è nota anche per la relazione sentimentale con Mutassim Gheddafi, figlio del colonnello libico Mu'ammar ucciso insieme a lui nel 2011. Nel 2015 invece è diventata mamma della piccola Caterina, nata dalla sua relazione con il produttore Gianni Nunnari.

Alle spalle dell'italo-americana troviamo la conduttrice televisiva spagnola Rocío Muñoz Morales, divenuta popolare grazie alla sua partecipazione, come insegnante di danza e coreografa, al programma «¡Mira Quién Baila!», edizione spagnola di «Ballando con le stelle». La madrilena è legata sentimentalmente all'attore italiano Raoul Bova, con il quale nel 2015 ha avuto una figlia chiamata Luna.

A completare il podio della classifica stilata da Wap-Mag.com c'è la 22enne supermodella statunitense Taylor Hill, una degli “angeli” di «Victoria's Secret» e tra le top model più quotate del momento. Al quarto posto la showgirl argentina Belén Rodríguez, quinta invece la modella cinese Xin Xie, seguita al sesto posto dall'israeliana Shlomit Maka e quindi al settimo posto dall'inglese Alexina Graham. Ottava piazza per un'altra israeliana, Odeya Rush, salita alla ribalta per avere interpretato il ruolo di Joni nel film «L'incredibile vita di Timothy Green» e di Hannah Stine nel film «Piccoli Brividi».

Nona posizione per l’Argentina Zaira Nara, ex del calciatore dell'Uruguay Diego Forlan, seguita al decimo posto da una modella del Burundi, la 27enne Leila Nda. Undicesima l'indossatrice norvegese Frida Aasen, mentre chiude la graduatoria la modella albanese Tika Camaj.

Caricamento commenti

Commenta la notizia