Martedì, 19 Giugno 2018
A CASTELBUONO

Regione, giunta in "ritiro" sulle Madonie per parlare di bilancio e riforme: Sgarbi assente

assessori regione sicilia, giunta in ritiro madonie, giunta regionale musumeci, Nello Musumeci, Vittorio Sgarbi, Sicilia, Politica
La giunta regionale in ritiro sulle Madonie - Foto Facebook

PALERMO. Giunta "in ritiro" sulle Madonie per parlare di finanziaria, rifiuti e delle "grandi riforme" da mettere in atto in Sicilia. Il governatore Nello Musumeci pubblica un post su Faceboook, corredato di una foto degli assessori riuniti attorno al tavolo di un agriturismo a Castelbuono. Assente l'assessore ai Beni culturali, Vittorio Sgarbi, che in questi giorni ha polemizzato con Musumeci in merito alle sue dimissioni dopo l’elezione in Parlamento.

«A mille metri, tra i boschi delle Madonie, insieme alla giunta di governo - scrive Musumeci - per discutere, in serenità per tre giorni, di Finanziaria, Bilancio e delle grandi riforme per rimettere la Sicilia in carreggiata. Regola prima: ognuno paga la propria quota».

Il «ritiro» sulle Madonie, che si concluderà questa mattina, è stato deciso dal presidente Musumeci con l’obiettivo di fare il punto sul programma e sulle priorità da affrontare, dopo i primi cento giorni di governo, ma anche per «fare squadra».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X