Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rimini, 30/a edizione Enada Primavera

BOLOGNA - Tutto pronto per la trentesima edizione di Enada Primavera, l'appuntamento internazionale per il mondo degli apparecchi da intrattenimento e da gioco, leader nel Sud Europa da domani al 16 marzo alla fiera di Rimini.
    In fiera troverà spazio l'intera filiera del gioco e tutte le novità delle aziende italiane ed estere: dalle newslot alle Vlt, dalle attrezzature del divertimento ai nuovi sistemi di pagamento, fino agli arredamenti e ai servizi per casinò, sale giochi e bingo. Tanti i convegni e i dibattiti, dove i professionisti potranno confrontarsi con le istituzioni, i produttori e i concessionari di rete, sui temi più di attualità, come il sostegno e la promozione del gioco responsabile e legale e le nuove normative.
    Un'edizione particolare, quella del 2018, perché Enada Primavera raggiunge un traguardo importante, i trent'anni, rilanciandosi nel futuro con molte novità. A cominciare da una nuova sezione dedicata all'universo dei giochi senza vincite in denaro. Ad inaugurare la kermesse - organizzata da Italian Exhibition Group, con la promozione di Sapar e il supporto di Euromat - dopo il taglio del nastro con i vertici di Camera di commercio, Sapar e Ieg, sarà come ogni anno la conferenza stampa di apertura nella quale si farà il punto sul mercato e sugli scenari del momento. (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia