Venerdì, 19 Ottobre 2018
POLITICA E GOSSIP

Avvocato, 37 anni, di Alcamo: ecco chi è Giovanna Melodia, la nuova fidanzata di Di Maio

Di Maio Marsala, elezioni politiche 2018, fidanzata di Di Maio, m5s, Giovanna Melodia, Luigi Di Maio, Sicilia, Politica
Giovanna Melodia, M5s

PALERMO. Avvocato civilista, giovane, bella (siciliana) e attivista ormai da anni nel Movimento 5 stelle. È Giovanna Melodia, 37 anni, eletta vicepresidente al Consiglio comunale di Alcamo, la nuova fiamma di Luigi Di Maio, candidato premier del M5s.

I due sono stati fotografati insieme sul lungomare di Balestrate durante la vacanza che Di Maio si è concesso, proprio in Sicilia, dopo le elezioni del 4 marzo, che hanno registrato un successo per i grillini.

Lei, bionda ma dal fascino mediterraneo, è abbastanza riservata. Poco si sa della sua vita privata e anche sul suo profilo Facebook per lo più foto che descrivono il suo impegno politico o che la ritraggono nelle iniziative organizzate da M5s.

Pare che la sua love-story con Di Maio sia abbastanza recente. I due sarebbero entrati in confidenza durante uno dei tour in Sicilia del candidato premier grillino.  D'altronde, è solo da pochi mesi che l'aspirante presidente del Consiglio ha chiuso la sua relazione con un'altra attivista del Movimento, Silvia Virgulti, esperta di comunicazione.

Chissà che la prossima first lady non sia una siciliana.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X