Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La fidanzata di Fabrizio Corona attacca Nina Moric: "Deve smetterla di massacrarci per il bene di Carlos"

MILANO. "Aveva un semplice obbligo di non frequentare estranei, di non divulgare foto, di non utilizzare social - scrive la Moric sul suo profilo Twitter - mentre ad un'ora dal suo ritorno a casa era con fidanzata, parrucchiera ed estetista a pubblicare foto. Ad altri detenuti vi assicuro che queste cose non vengono perdonate".

Sono  le parole pubblicate dall'ex modella croata a poche ore dalla scarcerazione di Fabrizio Corona. 

"Ho provato a sprecare buone parole ma l'ex moglie di Fabrizio non sa quello che dice ed è completamente impreparata. La sua rabbia verso Corona colpisce solo suo figlio e non fa bene a nessuno. Posso dire che non sono madre, in un futuro probabilmente lo diventerò, ma so che non fa il bene di suo figlio continuando a massacrare l'ex marito. Deve ricordarsi che ha un ragazzino e non è bene continuare ad infierire sul padre. I figli non chiedono di essere messi al mondo ma cercano la serenità", risponde la fidanzata Silvia Provvedi durante un'intervista rilasciata a Federica Panicucci durante Mattino 5.

"Mentre era in carcere mi ha chiesto di sposarlo - continua Silvia Provvedi- vorrebbe anche un figlio da me. E' molto romantico e geloso, mi vorrebbe sempre con lui ma ci stiamo lavorando. Lui ha la razionalità adesso di capire che non è il momento per un matrimonio perchè ci sono tante  cose da sistemare. Adesso comunque abbiamo deciso di goderci questo momento. Fabrizio vuole il bene suo e di suo figlio e io a Carlos sono molto affezionata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia