Sabato, 18 Agosto 2018
LO SCONTRO

La fidanzata di Fabrizio Corona attacca Nina Moric: "Deve smetterla di massacrarci per il bene di Carlos"

Fabrizio Corona, Nina Moric, Silvia Provvedi, Sicilia, Società

MILANO. "Aveva un semplice obbligo di non frequentare estranei, di non divulgare foto, di non utilizzare social - scrive la Moric sul suo profilo Twitter - mentre ad un'ora dal suo ritorno a casa era con fidanzata, parrucchiera ed estetista a pubblicare foto. Ad altri detenuti vi assicuro che queste cose non vengono perdonate".

Sono  le parole pubblicate dall'ex modella croata a poche ore dalla scarcerazione di Fabrizio Corona. 

"Ho provato a sprecare buone parole ma l'ex moglie di Fabrizio non sa quello che dice ed è completamente impreparata. La sua rabbia verso Corona colpisce solo suo figlio e non fa bene a nessuno. Posso dire che non sono madre, in un futuro probabilmente lo diventerò, ma so che non fa il bene di suo figlio continuando a massacrare l'ex marito. Deve ricordarsi che ha un ragazzino e non è bene continuare ad infierire sul padre. I figli non chiedono di essere messi al mondo ma cercano la serenità", risponde la fidanzata Silvia Provvedi durante un'intervista rilasciata a Federica Panicucci durante Mattino 5.

"Mentre era in carcere mi ha chiesto di sposarlo - continua Silvia Provvedi- vorrebbe anche un figlio da me. E' molto romantico e geloso, mi vorrebbe sempre con lui ma ci stiamo lavorando. Lui ha la razionalità adesso di capire che non è il momento per un matrimonio perchè ci sono tante  cose da sistemare. Adesso comunque abbiamo deciso di goderci questo momento. Fabrizio vuole il bene suo e di suo figlio e io a Carlos sono molto affezionata.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X