Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dalla Autieri alla Barriales: ecco i concorrenti di Celebrity Masterchef 2018 - Foto

MILANO.  Spente le telecamere di Masterchef, Sky accende quelle di Celebrity Masterchef, ovvero il medesimo format dedicato ai fornelli ma riservato a personaggi in qualche modo famosi. Il programma, al via il 15 marzo, ogni giovedì alle 21,15 su Sky Uno HD, torna con un trio più che collaudato di giudici come quello composto da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, ovvero gli stessi di Masterchef ma senza Antonia Klugmann.
A contendersi il titolo di Celebrity Masterchef 2018, ci sarà una nutrita formazione di 'vip': la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, l'attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales e Orietta Berti. E poi ancora ci saranno l’attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l'astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio 'Fainà Spinella, la cantante Anna Tatangelo e l’ex arbitro Daniele Tombolini. I dodici personaggi, tutti con qualche storia che li lega alla buona tavola e alle rispettive tradizioni culinarie, dovranno convincere i tre giudici affrontando le medesime prove dei loro colleghi aspiranti cuochi di Masterchef. Per loro si tratterà infatti di competere nelle ormai celebri Mistery Box, ovvero la prova di cucina con ingredienti a sorpresa, negli Invention Test pensati per mettere alla prova la creatività dei concorrenti in cucina, così come nei temutissimi Pressure Test, vere e proprie prove di resistenza alla pressione, ma anche alla fatica, riservati ai concorrenti che nelle due prove precedenti non avranno convinto i palati dei giudici.
Come per la versione originale del talent culinario, il vincitore riceverà come premio una cifra di 100 mila euro, che però in questo caso dovranno essere devoluti in beneficenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia