Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Camera ardente a Coverciano, in migliaia in fila per salutare Davide Astori - Foto

FIRENZE. La salma di Davide Astori è arrivata a Coverciano, accompagnata da uno dei fratelli maggiori, Marco questa mattina. Nella grande palestra è stata allestita la camera ardente aperta alle 16,30.

All'interno del centro tecnico federale ad aspettarlo la compagna del capitano viola, Francesca Fioretti, i genitori Renato e Anna e l'altro fratello di Astori, Bruno. C'erano anche il dg Corvino e il presidente esecutivo Cognigni insieme al cappellano della Fiorentina e della Nazionale don Massimiliano Gabbricci, il tecnico Pioli (che ha annullato l'allenamento pomeridiano) e diversi giocatori fra i quali Sportiello, l'ultimo ad aver visto in vista Davide, Saponara e Veretout.

All'esterno di Coverciano, che eccezionalmente ha aperto tutti e tre i cancelli, si sono radunati moltissimi tifosi.

Per dare l'ultimo saluto a Davide Astori, al Centro tecnico federale è arrivata al completo anche tutta la squadra viola, insieme al presidente onorario Andrea Della Valle, accolto da un applauso dalle persone presenti. Silenzio e commozione all'esterno della grande palestra dove è stata allestita la camera ardente.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia