Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Craig Warwick accusa in diretta all'Isola dei Famosi l'ex pugile Franco Terlizzi di omofobia

MILANO. "Non dico bugie. Da quando hai scoperto il mio essere gay non solo mi hai detto schifoso ma hai anche cambiato atteggiamento. Voglio le tue scuse". Esordisce così il sensitivo che vedrebbe e parlerebbe con gli angeli custodi, Craig Warwick ex naufrago dell'Isola dei Famosi . Ad averlo offeso sarebbe stato Franco Terlizzi, l'ex pugile di Bitonto.

L'americano che ha dovuto lasciare il reality a causa di una profonda ferita che si è procurato durante il programma, ha girato  tutti gli studi dei talk show made in Mediaset per far sentire le sue ragioni sull'argomento. "Prima eravamo molto amici, parlavamo molto delle nostre cose - afferma - ma probabilmente non sapeva della mia omosessualità. Poi ho parlato della mia relazione, lunga 21 anni, con Enzo e da lì è cambiato. Non ha voluto dormire al mio fianco forse perchè aveva paura che ci provassi. Ma non è proprio il mio tipo, avete visto quanto è bello Enzo".

Craig Warwick è impegnato da oltre vent'anni con il parrucchiere di Sciacca, Enzo Bitetto che ha partecipato tante volte alle trasmissioni Barbara D'Urso.

"Io mi sono allontanato - risponde Franco - perchè hai deciso di tenere tutta per te una grande coperta che ti ha lasciato Chiara Nasti. Io non sono omofobo, ho tanti amici gay. Comunque stai danneggiando la mia immagine, appena torno in Italia ti denuncio. C'erano anche diversi testimoni nel momento in cui avrei detto questa brutta cosa perchè non chiedi a loro".

Amarys Perez che avrebbe assistito alla scena ha affermato in diretta di non aver sentito Franco Terlizzi aver dato dello schifoso al sensitivo. Il caso è quindi aperto.  Sulla questione interviene anche l'opinionista Mara Venier anche visibilmente arrabbiata. "Siamo nel 2018 - dice- vorrei vivere in un paese in cui non si viene classificati in quanto gay oppure omosessuali ma per l'essere delle persone".

Sul web chiaramente, sulla questione, è pioggia di critiche. In molti, anche in mancanza di prove certe, vorrebbero Franco Terlizzi fuori dall'Isola.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia