Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori sulla Palermo-Catania, interventi da via Giafar a Villabate

PALERMO. Lavori la prossima settimana sulla Palermo-Catania e disagi in arrivo per gli automobilisti. L’Anas ha annunciato che ci saranno alcune limitazioni alla circolazione stradale. Nel dettaglio, tra martedì e giovedì, nella fascia oraria notturna compresa tra le 22 e le 6,  rimarrà chiusa al traffico la rampa di uscita per Villabate.

Il traffico diretto nella cittadina alle porte del capoluogo siciliano potrà usufruire della viabilità comunale. Contestualmente da lunedì e fino a venerdì ( nella fascia oraria dalle 9 alle 17) sarà istituito un restringimento di carreggiata con chiusura della corsia di marcia in direzione Catania dal chilometro 4 al chilometro 4,7.

Altri limitazioni dal chilometro 0 al chilometro 5,3 dall’autostrada A19 DIR, diramazione per via Giafar, all’altezza dello svincolo di Villabate, saranno istituite alcune limitazioni al traffico. Il provvedimento, spiegano dall’Anas, si è reso necessario per consentire l’istallazione di un attenuatore d’urto nell’ambito dei lavori di riqualificazione del tratto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia