Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Isola dei Famosi, troppi abbandoni al via il ripescaggio degli eliminati

HONDURAS. L' Isola dei Famosi è a corto di naufraghi. Magnolia pesca quindi tra i già eliminati. In appena un mese di reality sono stati quattro i concorrenti che si sono ritirati per i più svariati motivi. Chiara Nasti è stata la prima ad abbandonare le Honduras per la troppa nostalgia  di casa, del fidanzato e del cagnolino.

Ha preso un aereo per l'Italia anche il sensitivo Craig Warwick a causa di una ferita che difficilmente sarebbe guarita con le condizioni igieniche dell'Isola.

Tra gli abbandoni figura anche quello di Francesco Monte che è tornato a Roma per difendersi dalle accuse derivate dal "canna gate".

Non ha ancora lasciato l'Honduras anche se è fuori dal gioco, Giucas Casella che per guarire la sua costola ha bisogno di 3 settimane di riposo. L'illusionista di Termini Imerese ha fatto guadagnare agli ex colleghi ipnotizzando la giunonica Francesca Cipriani,  un piatto di spaghetti al pomodoro che potranno consumare durante la settimana.

La Magnolia ha aperto un televoto per ripescare due naufraghi tra quelli già eliminati. Eva Henger ha detto in diretta di rinunciare alla possibilità di rientrare in gioco perchè "ha perso l'entusiasmo dopo tutto quello che è successo, non rientro per coerenza". Il voto è quindi aperto tra Nadia Rinaldi, Filippo Nardi, Cecilia Capriotti e la neo eliminata Paola di Benedetto.

Si ritorna a parlare di "canna gate" con Andrea Marchi, capo progetto del reality. "Durante la permanenza dei naufraghi nella casa nessuno ha segnalato il consumo di erba o sostanze illegali - afferma - c'erano tutte le occasioni per farlo invece si è atteso la diretta tv".

Le nominate di questa settimana sono Alessia Mancini, Bianca Atzei ed Elena Morali.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia