Sabato, 23 Giugno 2018

Lamborghini non solo supersportiva, è anche iperconnessa

Motori
© ANSA

(ANSA) - ROMA, 27 FEB - Supersportiva da sempre, e ora anche iperconnessa. Al via una partnership tra Vodafone e Automobili Lamborghini per l'automobile connessa con l'obiettivo di "fornire la migliore esperienza di sempre nel campo dell'infotainment in una vettura supersportiva". Lo rende noto Vodafone, precisando che le due società collaboreranno per inserire la connettività a livello globale nel marchio iconico delle quatto ruote, che unisce il design autentico e una tecnologica meccanica all'avanguardia. Una partnership che permetterà a Lamborghini di plasmare il futuro dell'esperienza di guida tramite la connettività.

A partire dal 2019, i proprietari di una Lamborghini potranno migliorare la loro esperienza di viaggio grazie all'accesso al più vasto network di Internet of Things (IoT) a livello mondiale e fruire di una connettività senza rivali in più di 190 paesi.

"Questo è un esempio meraviglioso - ha dichiarato Stefano Gastaut, Global Director di IoT di Vodafone - di come due leader nei rispettivi campi possano unire le forze per creare qualcosa che possa veramente cambiare l'esperienza per i clienti e contribuire a migliorare il servizio fornito dalla società".

"La rivoluzione della connettività in campo automobilistico - ha aggiunto Nicola Porciani, il Responsabile di Connected Car di Lamborghini - è un settore entusiasmante. In Lamborghini ci impegniamo per creare un'esperienza innovative per i nostri clienti e assicurare loro l'accesso alle tecnologie più avanzate. Questo progetto con Vodafone ci garantirà il mantenimento della nostra tradizione di eccellenza e innovazione". (ANSA).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X