Lunedì, 18 Giugno 2018
SERIE C

Il Trapani vince a Reggio, vola il Siracusa: pari per la Sicula Leonzio e sconfitta dell'Akragas

di

REGGIO CALABRIA. Il Trapani sbanca Reggio Calabria, il Siracusa ne fa tre al Monopoli e la Sicula Leonzio pareggia per 2-2 dopo che gli uomini di Diana erano andati avanti di due gol.  Sconfitta, e purtroppo non è una novità, per l'Akragas. Giornata con molte soddisfazioni per le siciliane di serie C.

Il Trapani, dopo essere passato in svantaggio, porta a casa tre punti preziosi per la classifica che lo avvicina sempre di più a Catania e Lecce. Un successo per 2-1 frutto della determinazione, predicata sempre da Calori, che i granata hanno messo in campo dal primo all’ultimo minuto. E' subito la Reggina a portarsi subito in vantaggio al 3’ con Bianchimano che trasforma un penalty, ma il Trapani risponde subito all'11' con Evacuo, che pareggia. Dopo un lungo assalto, Al 74’ gli ospiti passano con Scarsella che in tuffo raccoglie di testa un pallone di Corapi dalla destra e mette dentro.

L'Akragas sfiora il pareggio a Bisceglie, ma un gol al 95' di Jovanovic condanna ad un altro zero in classifica per la squadra di Di Napoli. Rete di D'Ursi al 65', pareggio per gli agrigentini di Dammacco al 91', ma quando tutto sembrava fatto, la batosta di Jovanovic. Tutto facile per il Siracusa, che batte in casa 3-0 il Monopoli: reti di Bernardo e Parisi, con in mezzo un autogol di Scoppa. Pari per la Sicula Leonzio, che butta via 3 punti: i siracusani avanti con Marano ed Esposito, ma la Virtus Francavilla trova il pari in pochi istanti nel secondo tempo

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X