Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Due giorni di paura per Fedez e Ferragni: Leo non cresce bene: "Ora più riposo"

LOS ANGELES. Sono stati due giorni da incubo per la coppia più famosa del web composta dal rapper Fedez e dalla fashion influencer Chiara Ferragni in attesa del loro primo figlio Leone che nascerà a giorni a Los Angeles.

"Mercoledì mattina - scrive Chiara in uno dei tanti post che ogni giorno pubblica sui suoi account social - siamo stati a fare l'ecografia di routine dalla nostra ginecologa. La pancia di Leo non stava crescendo come dovrebbe perchè la placenta diventa sempre più vecchia e non lavora come dovrebbe. Sono stata messa a riposo e devo realmente riposarmi rimandando tutti i miei appuntamenti di lavoro. Dovrò farmi visitare due volte a settimana per accertarmi che Leo stia bene. Oggi ho fatto la prima ecografia ed ho avuti ottimi risultati. Leo sta crescendo bene e forte".

La Ferragni ha rimandato tutti  i suoi appuntamenti di lavoro e anche Fedez che ha lasciato da qualche settimana l'Italia le sta vicino. Nelle foto l'abbraccia stretta e non le fa mancare le dimostrazioni di amore e affetto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia