Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ivanka Trump a Seul, parteciperà alla cerimonia di chiusa delle Olimpiadi

Ivanka Trump

SEUL. Ivanka Trump, first daughter del presidente americano Donald Trump e suo senior advisor, è giunta nel pomeriggio all’aeroporto internazionale di Incheon, alle porte di Seul, a capo della delegazione Usa di "alto livello" che parteciperà alla cerimonia di chiusura del 25 febbraio delle Olimpiadi invernali di PyeongChang. All’arrivo, trasmesso in diretta dalle tv sudcoreane, ha detto di voler riaffermare il "forte e duraturo impegno» degli Usa con la gente di un Paese alleato.

La figlia del presidente americano Donald incontrerà il presidente sudcoreano Moon Jae-in che ha organizzato una cena nella residenza presidenziale. Alla cena, secondo quanto riportano i media coreani, è invitata tutta la delegazione Usa, di cui fanno parte anche la portavoce della Casa Bianca, Sarah Sanders, il generale Vincent Brooks, il senatore James Risch, Marc Knapper, dell’ambasciata statunitense e Allison Hooker, un funzionario del Consiglio di sicurezza specializzato in affari coreani.

La Casa Blu ha predisposto un menù vegetariano kosher per la figlia del presidente americano e dopo cena è in programma uno spettacolo di musica tradizionale coreana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia