Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In Sicilia vinti due milioni di euro a Natale, ma a Palermo si dimenticano di incassare il premio

PALERMO. Babbo Natale ha portato in dono due milioni di euro lo scorso Natale in Sicilia, ma evidentemente qualcuno si è dimenticato di aprire i regali. Infatti con 20 Nababbi a Natale, la Sicilia ha centrato ben 2 vincite da 1 milione di euro ciascuno, a Messina e a Palermo.

Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, se il vincitore della Città dello Stretto ha concluso le pratiche per il ritiro del premio, non si è invece ancora presentato per la riscossione del premio il vincitore di Palermo che ha giocato la schedina presso il punto vendita Sisal Randazzo Antonino n Viale Strasburgo, 221 a Palermo.

La giocata è stata convalidata il 19 dicembre 2017 per un importo pari a tre euro. Unn piccolo indizio per cercare di ricordare e non perdere l’occasione di riscuotere un premio da 1 milione di euro.

Non si sono ancora presentati per la riscossione del premio da 1 milione di euro anche il vincitore di Seriate (BG) e quello di Sagnino (CO). Sisal ricorda che il termine per la riscossione del premio milionario – 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino –  scadrà il prossimo venerdì 23 marzo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia