Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giucas Casella lascia l'Isola dei Famosi per motivi di salute: tornerò appena guarito

HONDURAS. L'annuncio è arrivato durante l'ultima puntata serale dell'Isola dei Famosi: Giucas Casella, originario di Termini Imerese, ha dovuto lasciare, anche se molto controvoglia, il reality a causa di un problema di salute.

Mentre stava andando sulla spiaggia della prova ricompensa, è salito sulla barca prendendo un forte colpo alle costole. Secondo i medici di Magnolia che hanno visitato Casella una si sarebbe incrinata.

Casella, dal canto suo, ha molto sofferto in questi giorni per il dolore alla cassa toracica ma ha manifestato alla conduttrice Alessia Marcuzzi, la volontà di rimanere in Honduras. "Qui sto bene - afferma - mi sono disintossicato dalla vita di città. Voglio rimanere. Quando sono andato in ospedale di qui mi hanno detto che non avevo nulla di grave. Sono risposto a firmare un documento che vi tolga ogni responsabilità pur di rimanere e di continuare quest'avventura".

"Ti prometto che non appena arriverai in Italia e farai gli esami, se sarai guarito rientrerai nel gioco", afferma Alessia Marcuzzi. "Per sicurezza - risponde Casella - confronterò le lastre fatte dai vostri medici con quelle che mi farò fare privatamente".

Caricamento commenti

Commenta la notizia