Sabato, 18 Agosto 2018
SPETTACOLO

Palermo, al teatro Libero "All New People" racconta il valore della vita

PALERMO. Tre persone e un suicida raccontano il valore della vita, ognuna con i suoi problemi e le sue peculiarità. Si trovano per caso ad avere a che fare con un aspirante suicida: sono queste le premesse di "All New People", che va in scena al Teatro Libero di Palermo dall'1 al 3 marzo alle ore 21.15. Prodotto dal Teatro Libero di Palermo in collaborazione con la Compagnia Randevù di Genova lo spettacolo è di Zach Braff e vede sul palco Dario Aita, Barbara Alesse, Davide Mancini ed Eleonora Pace.

"Al New People" si apre con Charlie, che non vuole più saperne di niente e di nessuno e farla finita una volta per tutte. Con il cappio al collo "inciampa" nella vita di Emma, un’eccentrica agente immobiliare alla disperata ricerca di clienti per vendere l’appartamento e garantirsi il permesso di soggiorno. In breve nella casa arrivano anche Myron, un vigile del fuoco vizioso con un passato da attore teatrale e Kim, una super escort (dono di un amico) con problemi di bulimia e immotivate velleità artistiche.

I tre cercano, ognuno a suo modo, di far cambiare piano a Charlie, ma inaspettatamente sarà proprio Charlie a far riflettere loro sul valore delle cose vissute e su ciò che stanno inseguendo. Costo del ticket: 16 euro (intero), 14 euro (carte sconto - solo per le prime), 11 euro (ridotto under 25 e operatori teatrali). Biglietti acquistabili direttamente al botteghino del teatro, da un'ora e mezza prima dell'inizio dello spettacolo. Per maggiori informazioni consultare il sito del Teatro Libero.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X