Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lunedì presentazione Salita al Pordenone

PIACENZA - Lunedì 19 febbraio nella Sala Ricchetti della Banca di Piacenza si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'evento 'Salita al Pordenone' (dal 4 marzo al 10 giugno 2018) nella Basilica di Santa Maria di Campagna.
    L'iniziativa, promossa e organizzata dalla Banca con la collaborazione del Comune che è proprietario della basilica e del Convento dei Frati Minori Osservanti, si tiene sotto il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei ministri e del Ministero dei beni e delle attività culturali.
    L'evento offrirà la possibilità di osservare da vicino i prestigiosi affreschi del Pordenone in tutta la loro bellezza e suggestione, grazie al fatto che nella cupola della Basilica è percorribile una galleria circolare, aperta sull'esterno della città, il cui panorama è così leggibile a 360 gradi.
    Interverranno il sindaco Patrizia Barbieri, Giuseppe Nenna, presidente del Cda della Banca di Piacenza, Corrado Sforza Fogliani, presidente del Comitato esecutivo della Banca e Padre Secondo Ballati. (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia