Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carl Brave x Franco126 all'Estragon

BOLOGNA - Due date sold out all'Estragon di Bologna il 15 e il 18 febbraio per Carl Brave x Franco126. Dopo i successi di Roma e Milano la scorsa estate, tornano in tour nel 2018 i due 'fiori cresciuti in mezzo ai sampietrini' di Trastevere. Uniche date ancora disponibili (30 minuti dopo l'annuncio del tour gli altri concerti sono andati sold-out) sono Torino il 25 febbraio e Milano il 27.
    Ad accompagnare i due rapper 'prestati al nuovo pop', ci sarà la loro 'big band', con anche l'inserimento di un secondo chitarrista e di un trombettista.
    "Polaroid" è la raccolta di 10 'istantanee' sul cui sfondo c'è sempre Roma: a 'scattare' però non c'è una macchina fotografica, ma lo sguardo sincero di Carl Brave e Franco126, prima amici che musicisti, prima per strada che in studio.
    Nelle loro canzoni la città eterna esce dalla solita retorica in cui è intrappolata nell'immaginario collettivo, per vestire i panni di una metropoli contemporanea, cosmopolita, carica di contraddizioni e per questo ancor più poetica. (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia