Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Michelle Hunziker si veste da mazzo di fiori, tutte le foto della quarta serata

SANREMO. Per la quarta serata Michelle Hunziker si veste da mazzo di fiori e Claudio Baglioni la innaffia. Via gli abiti di Trussardi, per la puntata che ha decretato il vincitore tra i Giovani Michelle Hunziker ha scelto di rivoluzionare il senso rock il suo look e si è affidata alla griffe Moschino, vestendo delle creazioni di Jeremy Scott.

Per il trio di Sanremo 2018 immancabili giubbotti in pelle. Il più credibile è Claudio Baglioni con pastrano nero. Gambe in vista, tacco altissimo, spalle scoperte e abito completamente nero, la conduttrice stavolta è riuscita a convincere i tanti commentatori che sui social hanno voluto dire la loro: finalmente promossa dopo la débacle di giovedì, quando anche Enzo Miccio l'aveva bocciata senza possibilità di recupero.

In particolare, la gonna di tulle svolazzante e le scarpe elegantissime hanno conquistato il pubblico di Sanremo 2018, tanto che i tweet di apprezzamento non si contano. "Il più bel vestito di Michelle a Sanremo ... top!" si legge ad esempio in un cinguettio, in riferimento al primo abito sfoggiato dalla conduttrice, mentre un altro utente commenta: "Finalmente è tornata in sé e il guardaroba è di nuovo bello".

Caricamento commenti

Commenta la notizia