Mercoledì, 25 Aprile 2018

Michelle Hunziker si veste da mazzo di fiori, tutte le foto della quarta serata

SANREMO. Per la quarta serata Michelle Hunziker si veste da mazzo di fiori e Claudio Baglioni la innaffia. Via gli abiti di Trussardi, per la puntata che ha decretato il vincitore tra i Giovani Michelle Hunziker ha scelto di rivoluzionare il senso rock il suo look e si è affidata alla griffe Moschino, vestendo delle creazioni di Jeremy Scott.

Per il trio di Sanremo 2018 immancabili giubbotti in pelle. Il più credibile è Claudio Baglioni con pastrano nero. Gambe in vista, tacco altissimo, spalle scoperte e abito completamente nero, la conduttrice stavolta è riuscita a convincere i tanti commentatori che sui social hanno voluto dire la loro: finalmente promossa dopo la débacle di giovedì, quando anche Enzo Miccio l'aveva bocciata senza possibilità di recupero.

In particolare, la gonna di tulle svolazzante e le scarpe elegantissime hanno conquistato il pubblico di Sanremo 2018, tanto che i tweet di apprezzamento non si contano. "Il più bel vestito di Michelle a Sanremo ... top!" si legge ad esempio in un cinguettio, in riferimento al primo abito sfoggiato dalla conduttrice, mentre un altro utente commenta: "Finalmente è tornata in sé e il guardaroba è di nuovo bello".

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X