Mercoledì, 24 Ottobre 2018
APPLE

Nuovo bug per l'iPhone X, gli utenti non riescono a rispondere alle chiamate

ROMA. Un nuovo bug colpisce l'iPhone X. Secondo quanto riportato da molti utenti quando si riceve una chiamata si sente il telefono squillare ma il display non mostra chi sta chiamando, non fa vedere che c'è una chiamata in corso e soprattutto non fa apparire il tasto che consente di rispondere.

Ancora incertezza sulla reale diffusione dell'errore, al momento sul forum americano di Apple sono apparse oltre 800 richieste di spiegazioni. Secondo gli utenti, la suoneria parte dai sei agli otto secondi prima che lo schermo mostri il pulsante di risposta.

Apple sta lavorando alla risoluzione del problema e sono gli stessi utenti a proporre alcuni possibili rimedi. C'è chi consiglia di spegnere e riaccendere il telefono oppure tenere premuto il tasto laterale e uno dei due tasti volume finché non viene visualizzato il cursore. dopo di che si trascina il cursore per spegnere completamente l'iPhone X e poi riaccenderlo.

Questa soluzione però non è definitiva, infatti dopo una ventina di chiamate il bug appare nuovamente. Altri utenti affermano di aver raggirato l'errore reinstallando il sistema operativo iOS da iTunes. Apple stessa ha postato online una guida per questa procedura molto semplice e che non comporta perdita di dati.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X