Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Isola dei famosi, Eva Henger accusa Francesco Monte: "Ha portato della droga con sé"

ROMA. Eva Henger denuncia l’uso di droga da parte di concorrenti dell’Isola dei Famosi e punta il dito in particolare contro Francesco Monte. La conduttrice e la produzione lasciano correre, senza approfondire troppo la questione, mentre si scatena un acceso dibattito sui social.

«Francesco, non è vero che hai fumato marijuana nella casetta? - accusa l'ex pornostar - Dovrebbero squalificarti. Hai portato la droga sull'Isola. Quando siamo entrati in casa il primo giorno abbiamo chiesto se potevamo uscire e hanno risposto di no, che abbiamo firmato un contratto con delle regole. Nel contratto c'era anche scritto che è vietato l'uso delle droghe. Tu e altri vi siete fatti le canne».

Non si è fatta attendere la risposta di Francesco Monte: «Dosa bene le parole, che ci vediamo in tribunale, è come se io dovessi giudicare le tue scelte nella vita privata. Quello che stai dicendo è fuori luogo».

«Se c'è un regolamento che proibisce di portare sostanze sull'#Isola, leggere o pesanti che siano, Monte deve essere squalificato. È inutile che distogliate l’attenzione dalla questione principale. Produzione pessima. Conduttrice peggio», scrive su twitter Davide Maggio mentre #Isola va al numero uno dei trending topic.

«Mi dispiace che proprio Eva faccia la bigotta sulle presunte canne di Francesco prima dell’#isola. Non giudichiamo i concorrenti su ciò che si è fatto prima, altrimenti...», scrive invece Vladimir Luxuria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia