Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Barbara Tabita in dolce attesa rivela: "Ho rischiato di morire"

ROMA. Barbara Tabita, l'attrice siracusana, nota al grande pubblico per aver recitato nella serie "I Cesaroni" e nel film "La mafia uccide solo d’estate" aspetta una bambina, dopo aver attraversato un momento molto difficile per la sua salute.

L'attrice 42enne in un'intervista al settimanale Spy ha confidato l’emozione del momento, ma anche quello precedente di grande paura: "A 42 anni è quasi un miracolo, quasi non ci speravo più. Ho avuto problemi gravissimi di salute, due anni fa sono stata colpita da una ischemia cerebrale e ho rischiato di morire, ma non mi sono mai arresa".

Manca poco alla nascita della bambina, frutto dell’amore per il suo compagno Simone Mazzone, editore e imprenditore. "Sarà una bimba e si chiamerà Beatrice. Vorrei allattare Beatrice, ma vedremo se sarà possibile. Io non avevo mai immaginato di avere un figlio, quindi parto davvero da zero. E faccio da sola. I miei sono a Siracusa, non sono mai stata una mammona. Non mi piace nemmeno avere troppa gente attorno".

 

 

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia