Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

David Merlo: "Mia madre è la figlia illegittima di Vittorio de Sica"

ROMA - L'attore di teatro spagnolo David Merlo, intervistato nel salotto domenicale di Barbara d'Urso ha rivelato che sua madre, l'attrice Vicky Lagos, sarebbe la figlia illegittima di Vittorio De Sica e che addirittura il regista di Sora provvedesse economicamente alla figlia. «A mia madre - racconta  Merlo - non piace tutta questa storia, io sono venuto senza la sua autorizzazione perché in Spagna mia madre è molto importante come attrice, siamo una famiglia di quattro generazioni di attori, per mia madre questo è un capitolo molto doloroso, per tutta la vita ha cercato suo padre». Christian De Sica dal canto suo esclude ogni legame di parentela con l'attrice spagnola. «Mio padre me l'avrebbe detto», replica. E intanto in Spagna, sulla biografia di Vicky Lagos, Vittorio De Sica figura come padre. 

«Mi sembra molto curioso che di una storia che Vittorio avrebbe avuto per tre anni qui in Italia non si sia saputo nulla - afferma Paola Comin, addetta stampa ed amica della famiglia de Sica chiamata a parlare da Barbara d'Urso - Vittorio era già noto, era sposato»
«Non ho alcun interesse a fare 4000 km e venire qui a mentire - risponde David Merlo- mia madre non ha mai parlato con Christian, ha parlato con mio nonno e ha visto mio nonno la prima volta all’hotel Hilton a Madrid. Mio nonno ha sempre avuto relazioni con mia madre, tramite mia nonna.  Voglio che sappiate che mio nonno si è comportato divinamente con mia madre. Quando veniva qui, lui è stato onesto, le ha detto non ti posso aiutare, ho una famiglia». E continua: « l'eredità non ci interessa. Siamo già un'importante famiglia di attori in Spagna».

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia