Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Love story tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti? Gli incontri segreti

ROMA. Tina Cipollari e Giorgio Manetti si incontrerebbero in segreto a Viterbo. L'opinionista di Uomini e Donne, non ha mai nascosto la sua simpatia per il bel fiorentino, ex fidanzato di Gemma Galganima, l’ha sempre buttata sullo scherzo, perché era sposata. Ma ora che la Cipollari è nuovamente single, dopo un matrimonio di 12 anni da cui sono nati tre figli gli scenari si riaprono tutti.

Secondo indiscrezioni, i due si siano incontrati da soli prima in un ristorante del posto e poi alle terme per un pomeriggio di totale relax.
E’ scoppiato l’amore tra i due oppure solo l’ennesimo escamotage di Tina per fare ingelosire la sua acerrima nemica Gemma? Lui rompe il silenzio e dichiara: "Fra Tina e me non c’è una relazione: mancano le basi. Non sarebbe il momento adatto, Tina si sta lasciando alle spalle un matrimonio da cui ha avuto tre splendidi figli. Credo proprio che Tina, in un frangente così delicato, abbia altro per la testa. Ma spero di restare in contatto con lei anche dopo la mia esperienza a Uomini e Donne perché lei è una donna straordinaria. Forse non tutti lo immaginano, sentendo i giudizi pepati che dà in tv, ma Tina è la persona più buona e sensibile che esista: ha un cuore d’oro".

Caricamento commenti

Commenta la notizia