Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'avvocato Giulia Bongiorno candidata capolista della Lega

L'avvocato Giulia Buongiorno e il segretario della Lega, Matteo Salvini

ROMA. "Giulia Bongiorno si candida come capolista della Lega in diversi territori del Paese", lo annuncia Matteo Salvini presentandosi in una conferenza stampa a Montecitorio con l'avvocato penalista che difese Giulio Andreotti e che è stata presidente della commissione Giustizia della Camera.

"E' - spiega Salvini - il segno di una Lega che cresce, coinvolge, punta su professionalità della realtà civile soprattutto nel campo della difesa della sicurezza, dei diritti delle donne, della riforma della Giustizia".

"Non ne posso più del caos, del far west, della giungla. Non sarei favorevole ad abolire la normativa che sanziona penalmente lo sfruttamento delle donne, ma se una donna liberamente fa una scelta per svolgere quella attività una disciplina a mio avviso è doverosa. Le regole non sono burocrazia", dice Giulia Bongiorno , che oggi ha annunciato la sua candidatura in Parlamento per la Lega, risponde a chi le chiede se sia favorevole alla proposta di Matteo Salvini di riaprire le case chiuse.

Quanto ai vaccini, Bongiorno dice: ""Ho vaccinato mio figlio, ho una lista di circa 12 vaccini. Quando Salvini dice di riflettere sull'obbligatorietà dei vaccini rende manifeste alcune perplessità che vengono espresse anche dalla comunità scientifica. Ho sempre condiviso la posizione di Salvini".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia