Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sangue sulla Statale 113, auto si ribalta: muore un'anziana, due figli in ospedale

PALERMO. Incidente mortale sulla SS 113 all’altezza di Trappeto. A perdere la vita Marianna Militello, di 95 anni, originaria di Trappeto, che è morta sul colpo.

La donna era a bordo di una Fiat Bravo guidata dal figlio Filippo Bologna, di 65 anni. L’uomo ha perso il controllo della vettura, che si è ribaltata. L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11,25. In auto c’era anche la sorella Giuseppina Bologna di 49 anni. Sul posto sono arrivate due ambulanze che hanno trasportato i due fratelli al pronto soccorso dell’ospedale di Partinico. Non si conoscono ancora le loro condizioni di salute.

I carabinieri della stazione di Trappeto hanno effettuato i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’’incidente. Intanto sul posto è arrivato il medico legale per un primo esame autoptico su corpo di Marianna Militello.

Nelle ultime ore in quel tratto di strada la circolazione veicolare è stata rallentata. E’ stato chiamato un carro attrezzi per spostare la Fiat Bravo, che verrà posta sotto sequestro.

Immagini di Piero Longo

Caricamento commenti

Commenta la notizia