Giovedì, 19 Aprile 2018
ALLEANZE

Fra Grasso e Boldrini scintille sul M5S, il presidente del Senato: "Non decide lei"

ROMA. La chiusura di Laura Boldrini al M5S? "Nessun problema, comprendo Boldrini ma decide qualcun altro". Decido io? "Certo". Lo ha detto il presidente del Senato e leader di LeU Pietro Grasso a L'intervista di Maria Latella, su Skyg24.

Il riferimento è alle affermazioni della presidente della Camera su una eventuale alleanza con il partito di Grillo. "Non credo che ci siano punti di congiunzione con i 5 Stelle che non sono un partito progressista e di sinistra - aveva detto la presidente della Camera -. Quando Di Maio dice: facciamo un governo con chi ci sta sbanda, destra e sinistra non sono intercambiabili".

E ancora: "Penso che la democrazia italiana sia bella solida e non sia in pericolo, ma in questi anni ho visto il loro comportamento: i 5 stelle hanno fatto di tutto per delegittimare l'istituzione parlamentare, il cuore della democrazia, con il loro comportamento, un comportamento di chi non le rispetta. Questo non è un esempio di un'opposizione che sa usare le regole comportamentali".

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X