Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Isola dei Famosi, ecco il cast al completo

A dieci giorni dall'inizio del reality in Honduras sono stati resi noti i nomi degli altri vip che "soggiorneranno" a Cayo Cochino.  Alla ex letterina Alessia Mancini, all'attrice Nadia Rinaldi e alla cantautrice Bianca Atzei si aggiungono l'ex pornostar Eva Henger, l'ex gieffina Francesca Cipriani, il pallanuotista  Amaurys Perez e l'illusionista di Termini Imerese Giucas Casella. Al loro fianco anche l'ex tronista alla corte di Maria De Filippi, Rosa Perrotta e la modella Chiara Nasti.

Nel parterre dei partecipanti  ci dovrebbero essere anche la modella Cecilia Capriotti, il dj Filippo Nardi,  Nino Formicola,  Jonnathan del Grande Fratello, Marco Ferri e l'ex di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte.

Definito anche il cast in studio del reality di Canale 5. Ad affiancare Alessia Marcuzzi ci saranno gli opinionisti Daniele Bossari (fresco vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip) e Mara Venier. Inviato in Honduras, l'ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino.

Intanto continua sul sito della trasmissione il contest per selezionare gli aspiranti naufraghi. Ogni giorno viene pubblicato il riassunto della loro giornata trascorsa in Maremma in attesa di un biglietto per l'Honduras.

Caricamento commenti

Commenta la notizia