Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Primo giorno di asilo per Baby Charlotte

Zainetto rosa con pois bianchi, un cappottino, fiocco tra i capelli e scarpette bordeaux come dettano le tendenze di stagione.

La principessa Charlotte dopo le vacanze di Natale ha cominciato a frequentare la Willcocks Nursery School di Kensington a Londra. Per niente intimidita  dalla nuova avventura posa sorridente all'obiettivo della mamma Kate Middleton prima seduta sui gradini  di Kensington Palace e poi in piedi. La secondogenita di William e Kate frequenterà il tempo pieno alla scuola materna che costa 3.000 sterline (circa 3.400 euro) a trimestre. Come è accaduto ad ogni apparizione di George i siti britannici si sono già scatenati sui dettagli della mise della piccola principessa e hanno scoperto che il capottino è firmato Amaia Kids e costa 120 sterline. Continuano quindi  le scelte "chic and cheap" di Kate che predilige outfit alla moda ma economici.  I vestitini indossati da George e Charlotte vanno a ruba nel giro di pochi giorni nei negozi britannici.

La principessina Charlotte è nata il 2 maggio del 2015, sotto il segno del toro, è quarta sulla linea di successione al trono di Gran Bretagna.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia