Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Isola dei famosi 2018, ecco i primi concorrenti

ROMA. L’attrice e opinionista  Nadia Rinaldi, la cantante Bianca Atzei e l'ex "letterina" Alessia Mancini.

Sono i primi tre  partecipanti dell’Isola dei Famosi 2018, il reality show  in onda dal 22 gennaio su Canale 5. L’annuncio delle tre partecipanti arriva direttamente dai profili social del programma che sarà condotto da Alessia Marcuzzi  con il ballerino  di Amici Stefano De Martino, inviato per il primo anno  sulle spiagge dell'Honduras che succede a Stefano Bettarini ed Alvin.  E'  arrivato in queste ore il "no" all'Isola di Elettra  Lamborghini, rampolla della casa automobilistica che ha pubblicato sulle sue Instagram Stories un conto alla rovescia per un viaggio a Miami programmato proprio nel corso della trasmissione di Canale 5.

In attesa degli altri nomi dei vip che partiranno per la spiaggia deserta, il programma ha aperto un contest  per selezionare altri partecipanti: saranno persone note sul web ma che non fanno ancora parte del mondo dello spettacolo.  In lizza per un biglietto aereo per le Honduras ci sono la scrittrice calabrese che si definisce "dadaista" Anna Adornato,  la Instagram Influencer Asia Valente,  l'erborista Barbara Bertanza,  la social influencer Deianira Marzano, il modello calabrese Federico Dolce, il blogger Federico Balacco,  l'ex pugile Franco Terlizzi, la fotomodella sarda Miriam Adinolfi, l'avvocato Roberto Caldara ed il regista Valerio Schiavone.

I dieci, al momento si trovano in Maremma per affrontare le prove più disparate. Il riassunto della loro giornata è pubblicato sul sito dell'Isola dove si può anche votare l'aspirante naufrago preferito.

Tra i nomi dei possibili opinionisti in studio c'è anche quello di Daniele Bossari, fresco vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip mentre negli anni scorsi si  erano avvicendati Mara Venier e Vladimir Luxuria.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia