Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni, accordo tra Udc e Noi con l'Italia

Saverio Romano

ROMA. Un accordo programmatico è stato siglato tra Noi con l'Italia e Udc per le prossime elezioni politiche del 5 marzo. Ad annunciarlo è stato Saverio Romano, vicepresidente di Noi con l'Italia: "Con l’accordo programmatico tra Noi con l’Italia e Udc si costruisce la casa per il Centro, riferimento naturale per la tradizione politica liberale e popolare. Niente trucchi ed effetti speciali: solo la politica delle cose vere. Una buona notizia per la buona politica".

"Un Centro che crede in se stesso, nei valori che può rappresentare e nella voce che può dare ad un elettorato che chiede buona politica, riforme e rispetto delle istituzioni democratiche, per una vera partecipazione e contro le sirene dei populismi e la demagogia di chi alimenta divisioni e paure".

"L’accordo politico tra Udc e Noi con l’Italia - afferma ancora Romano - è per la politica italiana la più bella notizia con cui dare avvio a questo 2018. Ci organizziamo e ci strutturiamo ancora di più nel territorio perché la nostra sarà come sempre una politica a contatto con i cittadini, senza effetti speciali e senza trucchi e fake news. Una politica fatta di concretezza e partecipazione".

Caricamento commenti

Commenta la notizia