Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Harry e Meghan, Capodanno in Costa Azzurra viaggiando in economica

LONDRA. Hanno scelto la Costa Azzurra francese per trascorrere il Capodanno. Ma ci sono andati volando in classe economica. Un scelta normale se si tratta di un turista qualsiasi. Una notizia finita in prima pagina se i protagonisti sono il principe Harry e la sua promessa sposa Meghan Markle.

La coppia, seduta il 31 dicembre sulla poltrona della British Airways, non è passata inosservata. E la novità è che non era in business class, nelle prime file dell'aereo, ma in "economy", come si chiama la classe meno costosa, in fondo al velivolo, attaccata alle toilette.

Malgrado Harry e Meghan siano stati fatti salire a bordo prima di tutti gli altri passeggeri, senza passare dal "gate" dell'imbarco ma accedendo all'aereo da una scaletta riservata al personale, sono stati beccati. Lui con un berrettino di lana, lei con un cappellino da baseball e senza un filo di trucco.

Naturalmente non erano soli: erano accompagnati da un paio di robuste guardie del corpo, generalmente armate di pistola Beretta. In tutto avevano acquistato sei posti: sugli ultimi tre sedevano i due giovani, sui penultimi tre gli uomini della scorta, in modo che nessun altro passeggero fosse troppo vicino. Motivi di sicurezza. Ciononostante, la presenza dello strano quartetto disposto su sei poltroncine nelle ultime due file non è passata inosservata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia