Sabato, 21 Aprile 2018
IL MESSAGGIO

La Questura di Alessandria ricorda Falcone e Borsellino: "Se il 2018 sarà buono lo dobbiamo a loro"

ALESSANDRIA. Una fotografia di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino è "l'inusuale messaggio di auguri" comparso sulla pagina Facebook della questura di Alessandria per i festeggiamenti di San Silvestro. «Facciamo gli auguri in modo inusuale - è il messaggio - perché se l’anno che viene sarà un buon anno lo dobbiamo a chi, da sempre, ha sacrificato anche la propria vita affinché i valori della democrazia e del vivere civile non si disperdessero».

«Oltre a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, sorridenti nella foto perché è così che vogliamo ricordarli, onoriamo qui - prosegue il post - Antonio Montinaro, Rocco Dicillo, Vito Schifani, Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina, gli Agenti della polizia di Stato che persero la vita con loro, e tutti gli altri caduti nell’adempimento del dovere».

La pagina Facebook è stata aperta a novembre per iniziativa del questore, Michele Morelli. Il primo post del 2018 è una foto tratta dal calendario della polizia 2018.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X